Cornici

(118)

Queste cornici mettono in risalto i tuoi ricordi

La stanza è completamente arredata, ma manca ancora qualcosa sulle pareti e sul comò? Esatto! Bellissime foto incorniciate che aggiungono un tocco personale e riempiono l'ambiente di fantastici ricordi. Nessun arredamento è perfetto senza foto. Per questo le cornici sono un oggetto decorativo presente praticamente in ogni casa. Con il nostro assortimento non potrai solo mettere in risalto le tue foto, ma anche proteggerle al meglio. In questa categoria gli appassionati di fotografia trovano dimensioni diverse (ad es. cornici da 50x70) per presentare a dovere i loro preziosi scatti.

Sempre la cornice perfetta! Le possibilità

Molti utilizzano le cornici nel modo più ovvio, senza pensare alle numerose possibilità che offrono. I modelli disponibili sono bellissimi e possono essere appesi alla parete o poggiati su mensole e mobili. Anche il formato (orizzontale o verticale) offre libertà di scelta, in modo da valorizzare al meglio ogni immagine. Design, colori e materiali diversi permettono inoltre di abbinare le cornici all'arredamento. Le cornici in legno colpiscono con il loro fascino naturale e diffondono una sensazione di calore. Chi preferisce uno stile individuale può scegliere una cornice colorata.

Acquistare cornici con passepartout: un vero spettacolo

Si tratta di una cornice all'interno della cornice, che mette ulteriormente in evidenza l'immagine. La cornice risulta così ancora più grande e sottolinea al meglio il soggetto rappresentato. La popolarità di questa cornice si spiega anche con un altro vantaggio: il passepartout di carta offre maggiore protezione alla foto, dato che il pannello in vetro non è in diretto contatto con la superficie dell'immagine. Chi non desidera una semplice cornice, dovrebbe cercare direttamente i modelli con passepartout.

Quali sono le dimensioni disponibili per le cornici?

Qui puoi trovare tutte le dimensioni più diffuse, come noterai immediatamente curiosando nel nostro assortimento. Che dimensioni deve avere una cornice? Deve corrispondere al formato o alle dimensioni dell'immagine. In caso di dubbi, è sempre meglio prendere le misure. Chi vuole andare sul sicuro, può acquistare una cornice in legno o di un altro materiale di dimensioni leggermente più grandi. Se la cornice è troppo piccola, potrebbe essere necessario ritagliare la foto e non ci sembra proprio la soluzione ideale. In fondo l'obiettivo è celebrare la foto e conservarla al meglio!

Una foto più bella dell'altra? Acquista un set di cornici!

Non sai quale foto appendere alla parete? In particolare durante le vacanze si fanno un sacco di foto per immortalare momenti indimenticabili. Ma anche i bambini che crescono, giocano e sperimentano offrono sempre nuovi soggetti da rendere eterni. Un set di cornici è ideale per donare vitalità a una parete con un sacco di foto. La disposizione delle foto su una parete ti permette di raccontare una storia, ad es. documentando fotograficamente il processo di crescita dei bambini.

Acquistare cornici - tiriamo le somme

Ricordi indelebili, sempre presenti, senza bisogno di aggiornamento e con una nuova cornice: anche se ormai la maggior parte delle foto viene inviata ed elaborata digitalmente, la classica versione analogica è sempre amatissima. Solo così si spiega il mancato successo delle cornici digitali. Non c'è da stupirsi, dato che solo i modelli tradizionali possono essere appesi alla parete o poggiati sulle mensole con la massima flessibilità. Niente ti impedisce di cambiare le foto all'interno di tanto in tanto. Le nostre cornici in legno sono fatte per portare gioia nella vita di tutti i giorni.

torna su