Pagamenti & Prezzi
Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
Paypal, Klarna, Carta di credito, Bonifico, Apple Pay, Google Pay
1. PayPal
Cos’è PayPal?
PayPal è un servizio di pagamento online che consente pagamenti sicuri e rapidi tra acquirenti e venditori.
Come funziona PayPal?
PayPal si collega a un conto bancario o a una carta di credito, permettendo i pagamenti con pochi clic o tramite indirizzo email.
2. Klarna
Cos’è Klarna?
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento che offre opzioni come “paga dopo” o pagamenti rateali.
Come funziona Klarna?
Durante l’acquisto, i clienti possono scegliere se pagare subito, dopo o a rate. Klarna anticipa il pagamento al venditore e successivamente riceve il pagamento dal cliente.
3. Carta di credito
Cos’è una carta di credito?
Una carta di credito è un metodo di pagamento che utilizza una linea di credito per effettuare acquisti. L’importo dovuto viene saldato in seguito.
Come funziona il pagamento con carta di credito?
Durante il pagamento, si inseriscono i dati della carta oppure si utilizza il chip o la tecnologia NFC in modalità contactless.
4. Bonifico
Cos’è un bonifico?
Il bonifico è una transazione bancaria diretta con la quale il denaro viene trasferito da un conto a un altro.
Quanto dura un bonifico?
La durata dipende dal tipo di bonifico. I bonifici SEPA all’interno dell’Europa richiedono solitamente 1–2 giorni lavorativi. I bonifici istantanei sono immediati.
Chal-Tec GmbH
Hypo Vereinsbank
IBAN: DE91100208900355986675
BIC / SWIFT: HYVEDEMM488
5. Apple Pay
Cos’è Apple Pay?
Apple Pay è un servizio di pagamento mobile di Apple che consente pagamenti sicuri e contactless tramite iPhone, iPad, Apple Watch o Mac.
Come funziona Apple Pay?
Apple Pay utilizza la tecnologia NFC per effettuare pagamenti sicuri nei terminali compatibili. I dati della carta di credito o debito vengono memorizzati nell’app Wallet.
6. Google Pay
Cos’è Google Pay?
Google Pay è un servizio di pagamento mobile di Google che consente pagamenti contactless con uno smartphone o uno smartwatch.
Come funziona Google Pay?
Google Pay memorizza i dati delle carte di credito e di debito in un’app sicura e utilizza la tecnologia NFC per effettuare pagamenti senza contatto.
Per ordini telefonici:
Inviamo un link sicuro che consente di pagare con carta di credito o PayPal.
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a fluttuazioni influenzate dall'offerta e dalla domanda, da vendite promozionali limitate e da molti altri fattori.
Vi preghiamo di comprendere che non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli sui nostri calcoli interni dei prezzi.
Vi raccomandiamo di visitare il nostro sito web di tanto in tanto, in quanto eseguiamo regolarmente delle promozioni e di iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali e sconti esclusivi.
Se hai già fatto un ordine sul nostro sito e poi il prezzo è cambiato, puoi contattare il nostro servizio clienti e ti rimborseremo la differenza di prezzo.
Le raccomandiamo di visitare il nostro sito web di tanto in tanto, in quanto vengono effettuate regolarmente delle promozioni e di iscriversi alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali e sconti esclusivi.
Nel caso di un rimborso, l'ammontare viene restituito sempre con lo stesso metodo di pagamento scelto in origine.
Hai presentato un reclamo o raggiunto un accordo per un rimborso completo o parziale, ma non l'hai ancora ricevuto? Scusa, ci dispiace davvero. Ti preghiamo di rivolgerti al nostro servizio di assistenza ai clienti per trovare subito una soluzione.
Se hai effettuato l'iscrizione alla nostra newsletter e non hai ricevuto un buono, contatta il nostro servizio clienti. Troveremo una soluzione alternativa.
Il prezzo di un prodotto sul nostro sito web è cambiato dopo aver concluso un ordine? Oppure hai dimenticato di inserire il codice sconto della newsletter? Non ci sono problemi: il nostro servizio di assistenza ai clienti è a tua disposizione.
Se desideri acquistare come cliente business, contatta direttamente il nostro dipartimento business scrivendo una mail a: b2b@berlin-brands-group.com. I nostri colleghi ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno e potranno guidarti nel processo di acquisto come cliente professionale.
Ti preghiamo di contattare il dipartimento in inglese o in tedesco, ricordandoti che potrebbero essere necessarie 1-2 settimane per ottenere una risposta da questo dipartimento.
Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto alcuna conferma, contatta il nostro servizio clienti. Ti forniremo una soluzione.
Se non riesci a riconoscere l'addebito sul tuo conto bancario, verifica se membri della famiglia o amici hanno effettuato un ordine a tuo nome.
Nel caso in cui tu non riesca comunque a risalire all'ordine effettuato, contatta il nostro servizio clienti, e ti forniremo una soluzione.
Se hai trasferito una somma eccessiva o ti è stato addebitato un importo errato sulla carta di credito, contatta il nostro servizio clienti, e ti forniremo una soluzione. Ricorda di fornire sempre gli estremi del pagamento, con le seguenti informazioni:
(PayPal)
- l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per il pagamento
- a quale conto PayPal (la nostra e-mail) hai pagato
- Importo e data
(Carta di credito/debito)
- l'indirizzo e-mail con cui hai ordinato
- Importo e data
(bonifico bancario)
- Chi ha effettuato il bonifico? (Titolare del conto, IBAN)
- Su quale conto è stato trasferito il denaro? (il nostro numero di conto)
- Importo e data
- Causale
Se desideri ottenere una copia della fattura, contatta il nostro servizio clienti e ti forniremo una soluzione.
La nostra politica aziendale non consente di apportare modifiche alla fattura una volta che è stata emessa. Comprendiamo che questo possa causare inconvenienti e ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse.
Per beneficiare del rimborso dell'IVA, devi prima effettuare la registrazione come "Cliente professionale".
Per i futuri acquisti senza IVA, ti consigliamo di contattare il dipartimento responsabile delle vendite ai professionisti al seguente indirizzo e-mail: b2b@berlin-brands-group.com.
Al fine di ottenere una risposta più rapida, ti preghiamo di contattare questo dipartimento in tedesco o in inglese.