Sdraio da giardino

(66)

Acquista le sedie a sdraio da giardino blumfeldt

L’arrivo della primavera è un momento molto atteso per gli amanti del giardino e dell’aria aperta. Il bel tempo attira le persone all’esterno per rilassarsi in mezzo alla natura. Per godere a pieno della bella stagione, acquista un lettino da giardino. Basta chiudere gli occhi per un po', lasciarsi la vita quotidiana alle spalle e non pensare a nulla. Il lettino relax da giardino contribuisce al recupero sia fisico che mentale. È disponibile in diversi design, materiali e con diverse funzioni.

Sdraio da esterno - per momenti di relax

Quando iniziano i mesi caldi, il giardino invita a soggiornarvi per godersi di un po´ di relax. Il lettino da giardino è l'ideale per mettersi a proprio agio e godere del massimo comfort: ci si può rilassare al sole, leggere un libro o fare un pisolino nel pomeriggio. A differenza di altri mobili da giardino come la sedia da giardino, lo sdraio offre una superficie orizzontale per distendersi e molti altri dettagli come ad esempio:

  • pratico cuscino per la testa e il collo
  • tettuccio che protegge dai raggi solari e crea una piacevole ombra mentre ci si rilassa
  • rotelline per un facile trasporto, che garantiscono un comfort ulteriore

Lo schienale e il poggiapiedi possono essere piegati a piacimento verso l'alto o verso il basso per ottenere la posizione desiderata. Il lettino da sole offre meravigliosi momenti di benessere. Per prendere il sole in due sono disponibili moderne sedie a sdraio doppie con una superficie ampia. Una sedia a dondolo o uno sdraio a dondolo sono l’ideale per rilassarsi in giardino.

Lettino da giardino in legno o in rattan? - Materiali vari

Materiali diversi creano ambienti diversi con le sedie a sdraio da giardino:

  • Lettino da sole in legno: un lettino da sole in legno, fatto con materiale naturale e di alta qualità, crea un ambiente accogliente, familiare, mediterraneo e rustico. Allo stesso tempo è anche molto elegante e raffinato. Inoltre, il legno è, a seconda del tipo, resistente alle intemperie.
  • Lettini da giardino in alluminio: i robusti lettini in alluminio hanno il vantaggio di essere resistenti alle intemperie e possono quindi essere lasciati in giardino anche in caso di intemperie. Inoltre, non sono così pesanti, pertanto i lettini realizzati in metallo leggero presentano una mobilità e flessibilità ottimali. È facile eseguire la manutenzione dei mobili da giardino in alluminio. Tuttavia, affinché si mantengano in buono stato a lungo, è necessario pulirli regolarmente.
  • Sdraio da giardino in rattan: i comodi lettini in polyrattan in stile lounge sono particolarmente apprezzati. Hanno un aspetto molto elegante, offrono un comfort ottimale e creano un ambiente molto accogliente. Con il loro design di buon gusto valorizzano visivamente l'area esterna. I moderni mobili da giardino in rattan sono oggi per lo più composti da polyrattan. Si tratta di un innovativo intreccio in polietilene, che convince per la sua facilità di manutenzione e per la sua resistenza. I lettini richiedono quindi pochissima manutenzione e possono stare all'aperto tutto l'anno protetti da un involucro.

Sommario sdraio da giardino

Il lettino da sole è un componente indispensabile dell’arredo del proprio giardino o della propria terrazza insieme al tavolo e alle sedie da giardino. Le sdraie da esterno sono utili sia per rilassarsi sia per prendere il sole. Una volta che proverai un comodo lettino da giardino, non potrai più farne a meno. Disponiamo di un’ampia gamma di sedie a sdraio per tutti i gusti, ad esempio il classico lettino in metallo o in legno o i lettini da giardino in rattan o in acciaio inossidabile. Chi ama stare al sole dovrebbe scegliere un lettino da giardino leggero in alluminio. Anche per quanto riguarda le diverse varianti, disponiamo di un’ampia gamma. Che ne dici, ad esempio, di un lettino a due piazze oscillante, inclinabile e comodo? Infine, le sdraie con rotelle permettono di essere posizionate dove si preferisce.

torna su