Camino da esterno

(15)

Acquista i camini da esterno blumfeldt

Anche durante la stagione fredda è possibile godere del proprio giardino acquistando un camino da esterno. Il camino da giardino permette di sedersi comodamente in giardino o in terrazza anche quando le temperature esterne sono basse. Non solo nelle fredde sere autunnali, ma anche nei mesi di transizione e in inverno il camino offre un caldo accogliente. Il fuoco scoppiettante contribuisce a creare un’atmosfera romantica. Il camino da terrazza è disponibile in diversi design e materiali.

Caminetto da esterno- per trascorrere più tempo in giardino

Molti amanti del giardino vogliono godersi il loro paradiso verde più spesso e più a lungo. Non c'è niente di più bello che trascorrere una giornata con la famiglia o con gli amici in giardino o in terrazza. Tuttavia, molto spesso le temperature sono troppo basse e non lo consentono. Acquistando un camino da giardino, questo non sarà più un problema. Il camino da terrazza permette di utilizzare il giardino anche nelle serate autunnali o invernali più fredde, prolungando così la stagione da trascorrere all'aperto. Non solo riscalda l’ambiente rendendolo più accogliente, bensì è anche un elemento decorativo della propria oasi verde. Nel negozio online troverai un'ampia gamma di caminetti da esterno di alta qualità e con design e dimensioni differenti. Insomma, disponiamo di modelli adatti a tutti i gusti.

Come funziona il camino da giardino?

Il camino da giardino presenta dei vantaggi in termini di costi rispetto alla stufa, poiché quest’ultima consuma molta più elettricità. Inoltre, il caminetto non emana odori sgradevoli, come nel caso delle stufe a gas, ad esempio. Il calore è generato da un focolare visibile, che viene percepito come più accogliente e confortevole. Il fumo viene rilasciato attraverso la canna fumaria. I piedi di appoggio robusti del camino garantiscono stabilità e sicurezza. I caminetti da giardino sono realizzati con materiali diversi. I modelli in acciaio sono molto robusti e resistenti agli agenti atmosferici e resistono ad un elevato sviluppo di calore. I camini da esterno sono di facile manutenzione grazie alla loro robustezza. Dopo un periodo di inutilizzo prolungato, rimuovere lo sporco con una spazzola e un po´ di detersivo. Inoltre, si consiglia di proteggere il camino da giardino con un rivestimento.

Sintesi camino da giardino

Se vuoi usare il tuo giardino o la tua terrazza tutto l'anno, ti consigliamo di acquistare un caminetto da esterno che crea un ambiente ospitale e un'atmosfera unica. Il camino da giardino infatti non solo riscalda l’ambiente, bensì lo illumina rendendo più piacevole soggiornare in giardino. Nel caso in cui il giardino non sia molto spazioso, offriamo camini di dimensioni ridotte: in questo modo tutti possono trovare il camino da esterno più adatto. Inoltre, sono disponibili differenti modelli robusti e di facile manutenzione che si adattano ad ogni esigenza.

torna su