Blumfeldt Urlaub auf Balkonien
Blumfeldt Urlaub auf Balkonien

Vacanze in balcone!

Idee per una fantastica vacanza a casa

Ciò che può sembrare noioso a prima vista, può rapidamente trasformarsi in una vera sorpresa con un sacco di vantaggi: non dovrai pianificare nulla in anticipo, avrai un budget ancora più ricco, nessuno stress dovuto agli spostamenti e potrai rilassarti al massimo già dal primo giorno di vacanza. Come dare forma alla tua vacanza su misura e trarne il massimo giovamento te lo suggerisce il nostro team blumfeldt proprio qui...

Dalla decorazione alle piante:
Piccolo balcone - Enorme potenziale

Un mare di fiori invece del mar Mediterraneo

Il dolce profumo dei boccioli colorati alla luce del sole, che rendono il tuo balcone meno anonimo e che ti aiutano a staccare dalla frenesia quotidiana: ci sono poche altre cose che permettono di creare con tale facilità un'atmosfera estiva di pura armonia. Uniti alle erbette aromatiche che vitalizzano i tuoi piatti in cucina o al piacere di un cocktail al fresco della sera, pongono le basi perfette per la tua fantastica vacanza in balcone.

Con vasi e fioriere

Fontana in giardino invece che lago di Garda

Volete un po' di freschezza anche lontano da spiaggia e mare? Nessun problema, con le nostre fontane decorative! Il piacevole sciabordio di sottofondo dà vita alla tua personale oasi di benessere nel pieno della giungla urbana, dove godersi un po’ di tempo libero, mentre finalmente leggi quel libro che desideravi aprire da tanto. Come centro dell'attenzione sul balcone o nascosta tra i coloratissimi fiori della terrazza, avrai lo sfondo ideale per le tue vacanze.

Con il sottofondo armonico delle fontane decorative

Yoga in balcone invece che a Bali

Le vacanze servono a staccare la spina in luoghi lontani e dimenticare lo stress. Tutto questo è possibile anche nella veranda di casa: le sculture di blumfeldt portano fascino meditativo e ti danno lo slancio per dedicarti a sessioni di yoga o wellness in totale privacy, aiutandoti a ritrovare l'equilibrio e la pace interiore, magari anche con una bella maschera per il viso a completare l'esperienza. Non ci resta che dire: Namaste!

Con sculture di Buddha e figure da giardino

Tintarella in balcone invece che a Tenerife

Ti aspetta un'estate in casa? Non preoccuparti, con i nostri sdraio, dondoli Hollywood o poltrone pensili potrai prendere il sole nel mezzo della tua Spa privata senza lo stress delle prenotazioni e senza fastidiosi vicini a bordo piscina. Basta mettere in fresco il tuo drink, alzare il volume della tua playlist estiva, tenere a portata di mano la crema solare e la vacanza ha inizio.

Con le sedie a sdraio e le poltrone pensili

Il balcone diventa la meta delle vacanze

Al risveglio: colazione in balcone

Dormire fino a tardi, svegliarsi baciati dal sole con l'aroma del caffè e l'irresistibile profumo di un croissant del tuo panettiere di fiducia... il tutto senza doversi adeguare agli scomodi orari imposti dall'hotel: benvenuti nell'estate in balcone su misura per te.

Al mattino: meditazione rilassante

Soprattutto all'inizio di una vacanza non è facile abbandonarsi al relax. Il tempo che spenderemmo normalmente nel tipico stress dei viaggi, possiamo invece sfruttarlo per dedicarci alla meditazione. Il vantaggio è che in questo modo il nostro subconscio crea un link neuronale che riconosce il balcone di casa come un luogo di pace e relax, che ci donerà sollievo anche in futuro, aiutandoci a ritrovare armonia ed equilibrio anche nella frenesia della vita quotidiana.

A mezzogiorno: momenti di dolcezza e pensieri fioriti

Cosa ne dici di un paio di fragole nel tuo calice di prosecco?
Perché no, in vacanza possiamo concederci qualcosa di speciale! Con la calma di poter creare ricordi ed esperienze direttamente a casa tua, potrai dare forma a momenti del tutto personali, senza lo stress e la fretta tipici delle vacanze. Dove vuoi andare, di cosa hai voglia? Il tuo tempo appartiene solo a te.

Al pomeriggio: un bel pisolino nel tepore del sole

Stendersi al sole e iniziare a lavorare sulla tintarella, sorseggiando una spremuta ghiacciata e godendoti la tua musica preferita - quasi come al mare l'anno scorso, no? Il meglio è che a casa tua vigono solo le tue regole. Attenersi alla rigida etichetta dell'hotel? Neanche per sogno. Pancia all'aria, ben incremata e via al piacere: non c'è nessun posto come casa tua!

Alla sera: in vino veritas

Anche qui potrai goderti al meglio qualche tiepida serata estiva: con una catena luminosa sul balcone, un buon vino, la luce soffusa di una candela e un po' di jazz in sottofondo creerai come per magia momenti unici, con la massima flessibilità. Gli amici, la tua dolce metà o i vicini possono fare un salto per una serata dedicata a giochi di società o semplicemente per scambiare due chiacchiere in piacevole compagnia. 1 a 0 per la vacanza sul balcone di casa!

torna su