Momenti di coppia a San Valentino

Stare a casa sarà due volte più bello

Nonostante il freddo invernale, San Valentino è il giorno perfetto per regalare alla nostra dolce metà qualcosa che alimenti la sua voglia di primavera ed estate. Per il balcone del vostro appartamento in città, per la terrazza o per il giardino di casa: non importa! Il vostro amore ormai collaudato renderà tutto più bello.

Idee per San Valentino: come rendere felice la persona amata

Un doppio lettino per gli innamorati amanti del sole

WCosa c'è di più bello che godersi insieme i raggi del sole nel proprio paradiso terrestre? Il nostro lettino da sole a due posti Eremitage Double Lounger firmato blumfeldt è ideale per tutti coloro che cercano il massimo comfort:

  • 6 cm di altezza, rivestimento idrorepellente
  • 2 portabevande integrati per una pausa rinfrescante
  • Schienali regolabili in 5 posizioni
Scheda prodotto

Sdraio basculante per cullarsi con la persona amata

Tra poco potremo rilassarci all’aperto guardando il cielo con la nostra dolce metà, sorseggiando un delizioso succo di frutta e godendoci il sole primaverile sulla pelle. La nostra sdraio basculante non si limiterà a regalare romantici momenti di relax solo a San Valentino.

  • Superficie di appoggio ergonomica con cuscino e funzione dondolo per garantire un dolce relax
  • Ideale per diventare la vostra compagna da giardino in tutte le stagioni grazie al suo alto grado di resistenza alle intemperie
Scheda prodotto

Cabina sdraio per un weekend all'insegna delle coccole

Nascosta dagli sguardi, protetta dal sole e dal vento, dotata di una comoda area per stendersi: la nostra cabina sdraio Hiddensee firmata blumfeldt dona un tocco di stile alla romantica atmosfera di coppia. Non importa se al mare, in giardino o sulla terrazza di casa.

  • Seduta inclinabile per offrire il massimo comfort anche da sdraiati
  • Rotelle e 2 freni di stazionamento assicurano un posizionamento flessibile
  • Dotata di abbastanza spazio per godersi intimi momenti di coppia
Scheda prodotto

Romantico divano a due posti per il comfort di coppia

Il nostro divano a due posti in rattan firmato blumfeldt si presenta come un comodo lounge per due. L'ampia seduta imbottita e i due tavolini pieghevoli su entrambi i lati, rendono il divano due volte più confortevole... letteralmente!

  • Imbottitura dei sedili alta ben 10 cm per garantire il massimo comfort di seduta
  • Grazie alla combinazione di poggiapiedi estensibile e schienale pieghevole, il divano permette di sdraiarsi comodamente
Scheda prodotto

Per un'atmosfera ancora più romantica: attrezzature esterne da amare

Molto più che una semplice decorazione di San Valentino

La nostra fontana Vogelsbrunn firmata blumfeldt incarna il romanticismo stile Versailles e rappresenta una dichiarazione d'amore per i vostri giardini, terrazze e balconi. Il rilassante gorgoglio dell'acqua si fonde con l'estetica tipicamente barocca, rendendo indimenticabili i momenti trascorsi insieme all'aperto.

Scheda prodotto

Ardente come l'amore stesso

Passione scoppiettante, calore e un affascinante gioco di luci: la nostra fiaccola Vesta firmata blumfeldt avvolge ogni ambiente esterno in un'atmosfera naturale e primordiale che non potrebbe essere più romantica. Da utilizzare in tutte le stagioni, può essere sfoggiata in occasione di San Valentino, per rendere ancora più emozionante la vostra dichiarazione d'amore sotto il cielo terso.

Scheda prodotto

Curiosità su San Valentino: sapete già…

...quali sono le origini di San Valentino?

La leggenda narra di un vescovo vissuto durante l'Alto Impero Romano, giustiziato nel III secolo sotto il dominio dell'imperatore Claudio II il Gotico. La sua colpa fu sposare segretamente gli innamorati a cui era vietato il matrimonio dando loro la sua benedizione. Ma perché era vietato sposarsi? Solo gli uomini celibi potevano andare in guerra, pertanto l'Imperatore decide di vietare qualsiasi matrimonio. Valentino, spinto dal suo spirito cristiano, si oppose e venne imprigionato per poi essere condannato a morte tramite decapitazione.

...quale significato si cela dietro il colore di una rosa?

La "regina" tra i fiori porta il suo titolo sin dall'epoca barocca, poiché in lei si uniscono profumo e bellezza come in nessun'altra. I Romani erano così invaghiti di questo fiore, che arrivarono addirittura a rinunciare alla coltivazione del cibo pur di dedicarsi ad essa. Anche oggi il colore della rosa rivela un sottile indizio: il rosso simboleggia amore e passione, il rosa indica gioventù e bellezza, mentre il bianco nasconde innocenza. Le rose gialle invece incarnano invidia e gelosia, mentre quelle arancioni portano fortuna e collaborazione.

...come passa San Valentino la maggior parte delle coppie?

Gli innamorati o coloro desiderosi di iniziare una nuova storia d’amore, preferiscono senza dubbio festeggiare San Valentino con una classica cena di coppia. Dal lume di candela ai morbidi suoni del pianoforte passando per le prelibatezze al cioccolato: cenare insieme seduce i sensi, regala piacevoli momenti di coppia e crea dolci ricordi. Il detto "L'amore passa per lo stomaco" non è mai stato così veritiero.

Offerte attuali

Non darti per vinto!

La ricerca di "valentine" non ha prodotto risultati.
Controlla che non ci siano errori di battitura oppure prova con un sinonimo.

I tuoi consigli

torna su