Idee regalo per la casa e il giardino
Tutto sul Natale a casa
Per accogliere il periodo natalizio con un'atmosfera festosa, immergiamo la vostra casa in un mare di luci, dentro e fuori. La gioia comincia già a diffondersi: con i regali di blumfeldt sarete preparati al meglio per iniziare il nuovo anno rendendo la vostra oasi di benessere casalinga immersa nel verde ancora più bella e accogliente.
È ora di accendere la corona dell'Avvento: Luci per occhi splendenti
Le nostre lucine LED Blumfeldt Dreamhouse Classic sono davvero versatili nel periodo natalizio: piacevolmente luminose, non solo decorano i profili del tetto, le pareti di casa, gli ingressi e le finestre ma possono anche adornare ramoscelli o rami di abete per far risaltare il tuo salotto.
- Impermeabile
- Sviluppo a calore ridotto
- Per interni ed esterni
- 160 LED resistenti

Un magico tocco natalizio per il giardino anteriore e la terrazza è offerto dal nostro albero leggero blumfeldt Hanami CW 180 blumfeldt, a forma di ciliegio in fiore. Grazie alle 336 luci a LED perfettamente posizionate, non è solo un vero colpo d'occhio, ma crea anche un caldo bagliore nel crepuscolo serale.
- Design personalizzato grazie ai rami flessibili
- Facile installazione
- Basso consumo di energia
- Cavo di 10m per un posizionamento versatile

Ramoscelli di abete natalizio con luci ornamentali. Non solo dona un tocco speciale all'ingresso di casa e alla staccionata, ma può anche brillare come scintillante ghirlanda di Natale per la porta e il tavolo.
- Difficili da distinguere dai veri ramoscelli d'abete
- 120 luminosissimi LED integrati
- L'alimentazione passa inosservata, grazie ad un cavo di colore verde

Unsere Bestseller
Idee regalo per gli amanti del giardino
Nonostante l'inverno, non vediamo l'ora di riappropriarci dei nostri spazi esterni la prossima primavera. Un ulteriore motivo per rendere felici i nostri cari facendo regali per il giardinaggio, ecc., In tempo per Natale. Da rilassanti fontane guizzanti e figurine accattivanti a enormi caminetti per deliziosi barbecue e accoglienti salotti a cielo aperto - c'è qualcosa per tutti da Blumfeldt.
Idee regali per lei
Idee regali per lui
Idee regali per tutta la famiglia
5 consigli per l'albero di Natale: Dall'acquisto alla decorazione
Trova l'albero di Natale giusto
La neve cade dolcemente, ma gli aghi di pino no! Ecco perché preferiamo gli abeti Nordmann agli abeti rossi. Questi mantengono la loro copertura ad aghi significativamente più lungo e non forano la pelle - ciò rende addobbarlo molto più piacevole, vero? Un piccolo consiglio: gli alberi appena abbattuti con certificazione FSC o Demeter sono particolarmente raccomandati, poiché, non solo durano più a lungo, ma provengono anche da coltivazioni sostenibili - completamente privi di fertilizzanti minerali o pesticidi.

Trasportare l'albero di Natale
Quando raccogliamo l'albero di Natale, lo avvolgiamo in una rete da traino per proteggerne i rami. Fortunatamente, la maggior parte degli operatori offrono questo servizio. Una volta a casa, tagliamo la rete dal basso verso l'alto, in modo che i rami non siano di intralcio o piegati.

Installa l'albero di Natale
Uno stand per albero di Natale dotato di un cavo e di un serbatoio d'acqua presenta due vantaggi significativi: in primo luogo, salviamo la nostra forza, di cui avremo bisogno in seguito per fare shopping. In secondo luogo, rimane fresco molto più a lungo. Per campioni più grandi: non dimenticare di riempire nuovamente.

Il luogo perfetto dell'albero di Natale
Evitiamo di posizionarlo vicino al riscaldamento, al camino o alla luce solare diretta: il calore secca l'albero di Natale e provoca la perdita degli aghi. Inoltre, dovrebbe avere abbastanza spazio in modo che la sua sagoma e i suoi rami non vengano schiacciati e possa mostrarsi in tutto il suo splendore. Questo vale anche per l'altezza: se l'albero è troppo grande, rimuoviamo con cura una parte della punta.

Decorazione strategica dell'albero
Grandi o piccoli, permettiamo al nostro albero di Natale di stare un giorno in piedi prima di decorarlo, in modo che sia in perfetta forma alla vigilia di Natale. Le lucine formano il primo strato, permettendoci di nascondere abilmente i loro cavi. Iniziamo quindi con le palle più grandi in basso e continuiamo verso l'alto con quelle più piccole. Punto culminante della decorazione: una stella splendente sulla cima dell'albero.

Per il soggiorno a giardino d'inverno: decorazioni natalizie fai-da-te
Come ogni anno: nessuna occasione invoglia a decorare come il Natale. Ora vi mostriamo come realizzare diversi elementi decorativi in modo semplice e personalizzato. Il meglio: parti del nostro albero di Natale possono essere integrate direttamente, così decoriamo addirittura in modo sostenibile!
dai rami di abete rugiadoso
Spesso tagliamo una sezione della cima degli alberi o rami troppo lunghi nella parte inferiore dell'abete.
Questi sono ideali per decorare: che si trovino tra dei candelabri, come ghirlanda addobbata con luci e frutta secca, in un vaso con decorazioni natalizie o liberi sul davanzale della finestra: tutto può essere usato.
realizzato in legno con un fascino rustico
Un'altra idea per una decorazione natalizia è l'uso dei sezioni dell'albero, ad esempio quelli che possono essere segati dal tronco dell'albero che rimane dopo aver abbattuto l'albero di Natale. Quando sono asciutti, vengono utilizzati in tutte le dimensioni come sottobicchieri decorativi, candelieri decorativi o impilati come supporto moderno in stile shabby chic per piante, regali o lampade. Versatile e senza la necessità di grandi capacità, possiamo creare cose con prodotti naturali sostenibili. Non può essere più unico di così!